-41%

Inverter Off- Grid 1600w 12v WI-FI IO

349,90  iva 10% inc.

Descrizione

L’innovativo inverter OFF-GRID è la svolta tecnologica frutto della nostra esperienza trentennale nel campo del risparmio energetico. Il nostro inverter OFF-GRID  è in grado di produrre energia elettrica dal sole e accumularla nelle batterie. La vera novità è che questa tecnologia non immette l’energia elettrica prodotta nella rete pubblica come i tradizionali inverter, i quali funzionano solo se connessi, ma i nostri OFF-GRID producono energia utilizzabile per la nostra abitazione anche in caso di blackout. Il risultato renderà i nostri clienti felici che vedranno ridursi notevolmente le proprie bollette elettriche e noi ideatori particolarmente orgogliosi per il risparmio ottenuto.

Se stai cercando un inverter ibrido solare compatto ma potente, la serie IN-VO-IO2000EVO potrebbe essere la soluzione ideale per te. Questi inverter ibridi solari a onda sinusoidale pura offrono una vasta gamma di funzionalità avanzate e una potenza massima di 2000 W.

La serie IN-VO-IO2000EVO è dotata di un regolatore solare MPPT integrato con una corrente di carica massima di 80A, che consente di massimizzare l’efficienza energetica del sistema solare e di garantire una carica rapida ed efficiente anche in condizioni di bassa luminosità.

Con un ampio intervallo di tensione di ingresso FV (30-400 VDC) e un kit anti-crepuscolo integrato, questi inverter ibridi sono in grado di funzionare in ambienti difficili e offrono una maggiore flessibilità nell’installazione.

Il design intelligente della carica della batteria è stato progettato per massimizzare la durata della batteria e garantire prestazioni ottimali a lungo termine. Inoltre, questi inverter ibridi solari sono compatibili con batterie al litio, offrendo un’ulteriore flessibilità nell’utilizzo del sistema solare.

Infine, la serie IN-VO-IO2000EVO è dotata di connettività WIFI disponibile per sistemi IOS e Android, consentendo di monitorare e gestire il sistema solare da remoto. Questa funzionalità avanzata consente di ottenere una maggiore visibilità sull’energia prodotta e consumata dal sistema, offrendo una maggiore flessibilità e controllo sulla produzione di energia solare.

In sintesi, la serie IN-VO-IO2000EVO è la soluzione ideale per chi cerca un inverter ibrido solare compatto ma potente. Grazie alle sue numerose funzionalità e alla sua flessibilità, questo inverter ibrido solare è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi sistema solare.

Informazioni aggiuntive

POTENZA NOMINALE

2000KVA/1600W

INGRESSO CA

CARATTERISTICHE

Tensione di ingresso CA

230VAC

Intervallo di tensione selezionabile

170-280 VAC (per personal computer)
90-280 VAC (per elettrodomestici)

Gamma di frequenza

50 Hz/60 Hz (rilevamento automatico)

USCITA CA

CARATTERISTICHE

Regolazione della tensione CA (modalità batteria)

230 V CA 5%

Efficienza (picco) da fotovoltaico a inverter

98%

Efficienza (picco) da batteria a inverter

94%

Tempo di trasferimento

10 ms (per personal computer); 20 ms (per elettrodomestici)

FORMA D'ONDA

Onda sinusoidale pura

BATTERIA E CARICABATTERIA CA

CARATTERISTICHE

Voltaggio batteria:

12 V CC

Tensione di carica flottante

13,5 V CC

Protezione da sovraccarico della tensione di carica flottante

16 V CC

Corrente di carica CA massima

60A

CARICATORE SOLARE

CARATTERISTICHE

Potenza massima del campo fotovoltaico

2000 W

Gamma MPPT Tensione operativa

30-400 VCC

Massima tensione a circuito aperto del campo fotovoltaico

400 VDC

Corrente di carica massima

80A

FISICO

CARATTERISTICHE

Dimensioni, PxLxA (mm)

360*270*100mm

Peso netto (kg)

4,4 kg

INTERFACCIA

CARATTERISTICHE

Interfaccia di comunicazione.

WIFI

AMBIENTE OPERATIVO

CARATTERISTICHE

Umidità

Umidità relativa dal 5% al 95% (senza condensa)

Temperatura di esercizio

-10°C-50°C

Temperatura di stoccaggio

-15°C-60°C

WatchPower per Windows

Download

WatchPower è un programma gratuito che monitora l'inverter utilizzato in un impianto solare. Fornisce informazioni in tempo reale sia sullinverter stesso che sulle batterie collegate, ad esempio la tensione e la frequenza CA, la tensione e la frequenza di uscita. Consente inoltre di impostare i parametri dei dispositivi collegati e di creare un registro degli eventi per ciascun dispositivo collegato. Il programma dispone anche di funzioni avanzate che possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze.

Manuale d'uso

Download

Manuale d'uso modulo wi-fi

Download

Scheda Tecnica

Download

Scheda Tecnica

Quick Navigation
×
Alessandro e Online
1
Scan the code
Ciao
Possiamo aiutarti?